Frasi Shakespeare Amore : poesie d'amore shakespeare
Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; «quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti.
«quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; "con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Se si dissolve, è fuoco che sfavilla scintillando negli occhi degli amanti; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo . Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: I più belli di sempre · dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, .
"con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente.
Frasi di william shakespeare sull'amore tratte dai sonetti · amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l' . Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; Più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti. Se si dissolve, è fuoco che sfavilla scintillando negli occhi degli amanti; "con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. «quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Frasi di shakespeare sull'amore · 1. Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare:
«quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; L'amore è vaporosa nebbiolina formata dai sospiri; "con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Frasi d'amore di shakespeare da romeo e giulietta · il miele più dolce diventa stucchevole per la sua eccessiva dolcezza:
Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Se si dissolve, è fuoco che sfavilla scintillando negli occhi degli amanti; "come e dimmi, perché, sei entrato qui dentro?" "sulle ali leggere dell'amore ho scavalcato questi muri. «quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; Più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti. Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare:
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Se si dissolve, è fuoco che sfavilla scintillando negli occhi degli amanti; Frasi d'amore di shakespeare da romeo e giulietta · il miele più dolce diventa stucchevole per la sua eccessiva dolcezza: Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: Più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti. Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo . Più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti. I più belli di sempre · dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, . L'amore è vaporosa nebbiolina formata dai sospiri; Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; «quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; "con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente.
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Frasi di william shakespeare sull'amore tratte dai sonetti · amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l' . I più belli di sempre · dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, . Più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti.
Frasi di shakespeare sull'amore · 1. L'amore è vaporosa nebbiolina formata dai sospiri; Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: "come e dimmi, perché, sei entrato qui dentro?" "sulle ali leggere dell'amore ho scavalcato questi muri. "con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente. Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; Più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti. Frasi d'amore di shakespeare da romeo e giulietta · il miele più dolce diventa stucchevole per la sua eccessiva dolcezza:
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: Frasi di shakespeare sull'amore · 1. Più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti. L'amore è vaporosa nebbiolina formata dai sospiri; Più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti. Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; «quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così . Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Frasi d'amore di shakespeare da romeo e giulietta · il miele più dolce diventa stucchevole per la sua eccessiva dolcezza: Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo . "con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente.
Frasi Shakespeare Amore : poesie d'amore shakespeare. Più a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti. Il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il mare: "come e dimmi, perché, sei entrato qui dentro?" "sulle ali leggere dell'amore ho scavalcato questi muri. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri;
Comments
Post a Comment